Portale Istituzionale di Sarconi (PZ)

Tu sei qui: Home
  • Diminuisci il carattere
  • Carattere di default
  • Aumenta il carattere

BONUS GAS VSTAGIONE INVERNALE 2019-2020

Prot. 4217                                              Sarconi, 22.09.2021

 

AVVISO PUBBLICO

Bonus gas stagione invernale 2019-2020

 

Si rende noto che il pagamento del contributo spettante, per i beneficiari che hanno fatto richiesta di accredito tramite bonifico bancario, è stato regolarmente effettuato.

Per quanto concerne i beneficiari che hanno fatto richiesta di emissione assegni circolari, si rende noto che per esigenze tecnico amministrative dovute al servizio di tesoreria, vi sarà qualche giorno di ritardo.

Sarà cura dell’Amministrazione comunicare, tramite ulteriore avviso, tempi e modalità per il ritiro degli assegni circolari da parte degli interessati.

 

Il Responsabile Area Amministrativa

Rag. Liberato Ramarro

 

 
AVVISO - BUONI SPORT 2021

Si avvisa la cittadinanza che è stata pubblicata all'albo pretorio online del Comune di Sarconi la determina di approvazione dell'avviso pubblico e del relativo modulo di domanda per la concessione dei buoni sport per l'anno 2021. A causa di problemi tecnici in corso di risoluzione, non è possibile pubblicare in homepage la determina di approvazione, l'avviso e il modulo di domanda. Si rimanda pertanto all'albo pretorio online del Comune di Sarconi, accessibile da questo sito web, al link https://servizi.comune.sarconi.pz.it/openweb/albo/albo_dettagli.php?id=64&CSRF=c8b05fec1f7314fce2521a41678ea6e9

Di seguito si riassumono i contenuti essenziali dell'avviso, in attesa di poter pubblicare in homepage l'avviso in versione integrale e il modulo di domanda.

I soggetti beneficiari dei “Buoni Sport” sono le persone appartenenti a nuclei familiari in condizioni di svantaggio economico residenti nel Comune di Sarconi. Il finanziamento dei “Buoni Sport” è destinato prioritariamente ai minori, agli anziani e alle persone diversamente abili psichici e fisici delle famiglie in condizioni di svantaggio socio-economico.

Le domande di contributo riguardanti i “Buoni Sport”, redatte secondo il modello reso disponibile presso gli uffici comunali o scaricabile dall'albo pretorio online del Comune di Sarconi, dovranno essere presentate dai soggetti interessati unitamente alla seguente documentazione:

1. copia del documento di identità in corso di validità del sottoscrittore dell’istanza nei casi sotto specificati;

2. copia di attestazione all’ISEE in corso di validità;

3. documentazione attestante la condizione di disabilità (eventuale).

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il termine perentorio del giorno 22.09.2021, e dovranno riguardare attività motorie e sportive che iniziano e/o si concludono nell’anno di validità del piano regionale annuale per lo sviluppo dello sport, ossia nell’arco del periodo 21.07.2021 – 21.07.2022.

In caso di minore o incapace la domanda dovrà essere presentata dall’esercente la potestà o tutela legale.

Ulteriori informazioni possono ottenersi presso la sede comunale, negli orari di apertura al pubblico, dal lunedì al venerdì, recapito telefonico 0975/66016.

 
Concorso pubblico per esami per n. 1 Istruttore Tecnico a tempo pieno e indeterminato Cat./P.E. C1
 
EMERGENZA COVID19 - AVVISO PUBBLICO SOSTEGNO ALLE ATTIVITA' FERME

Misura straordinaria di sostegno finanziario forfettario finalizzata a sostenere micro, piccole e medie imprese, lavoratori autonomi, professionisti ed associazioni con sede principale o almeno una sede operativa ubicata nel territorio della regione Basilicata a far data dal 10 marzo 2020 e operanti in via prevalente e non secondaria nei settori di attività individuati dall'avviso, in possesso dei requisiti richiesti.

Domanda direttamente alla Regione Basilicata, esclusivamente tramite procedura online accessibile al seguente link: https://portalebandi.regione.basilicata.it/PortaleBandi/detail-bando.jsp?id=679313

Scadenza ore 18.00 del giorno 31/07/2021

avviso

delibera di giunta regionale

allegato A

allegato B

allegato B word

istruzioni per candidarsi

 

 
SOSTEGNO ALLE PICCOLE REALTA' COMMERCIALI, ARTIGIANALI, TURISTICHE E DEI SERVIZI, COMPRENSORIO POV

EMERGENZA COVID 19 - AVVISO PUBBLICO SOSTEGNO ALLE PICCOLE REALTA’ COMMERCIALI, ARTIGIANALI, TURISTICHE E DEI SERVIZI DEL COMPRENSORIO DEL PO VAL D’AGRI (contributi forfettari a fondo perduto per spese di gestione e di investimenti)

Scadenza ore 18.00 del giorno 31/07/2021

Domande direttamente alla Regione Basilicata, esclusivamente tramite portale online, accessibile al seguente link: https://portalebandi.regione.basilicata.it/PortaleBandi/detail-bando.jsp?id=681403

avviso

allegato A

allegato B

delibera di approvazione avviso

 

 
Bando per l'assegnazione di 3 autorizzazioni comunali per noleggio da rimessa con conducente (NCC)

 

Bando di pubblico concorso per l'assegnazione di n. 3 autorizzazioni comunali per l'esercizio di autoservizio pubblico non di linea mediante noleggio da rimessa con conducente (N.C.C.)

BANDO

MODULO DI DOMANDA

DETERMINA DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

 
Risultati 25 - 36 di 198






Calcolo INU





Versioni accessibili