Portale Istituzionale di Sarconi (PZ)

Tu sei qui: Home
  • Diminuisci il carattere
  • Carattere di default
  • Aumenta il carattere

AVVISO PUBBLICO

Si informa tutta la cittadinanza che a partire dal primo gennaio 2013 la gestione delle lampade votive presso il cimitero di Sarconi è svolta direttamente dal Comune.

Pertanto tutti i cittadini intestatari (o loro congiunti) di lampade votive cimiteriali potranno provvedere al pagamento dell'annualità 2013, del canone di abbonamento pari ad €uro 18,80 per ogni punto luce, utilizzando il bollettino di conto corrente postale (n° 14370852 intestato al Comune di Sarconi servizio tesoreria) predisposto dal Comune . Per maggiori delucidazione leggere l'avviso sotto riportato.

Avviso pubblico

Modulo per censimento lampade votive

 
SMS DAL COMUNE
L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE TI INFORMA CON UN SMS
Il servizio “SMS DAL COMUNE” offre la possibilità di comunicare il proprio numero di cellulare al Comune di Sarconi per ricevere informazioni e comunicazioni di pubblica utilità via sms.
Il servizio è gratuito e sarà attivato in forma sperimentale per consentire a tutti coloro che ne fossero interessati di ottenere informazioni di pubblica utilità (chiusura strade, avvio di nuovi servizi, opportunità offerte ai Cittadini, particolari scadenze, ecc….), eventi e manifestazioni, tramite un sms sul proprio cellulare già a partire dai prossimi giorni.
 
<< Inizio < Prec. 11 Pross. > Fine >>

Risultati 121 - 122 di 122


Amministrazione Trasparente

Calcolo INU

Versioni accessibili