Portale Istituzionale di Sarconi (PZ)

Tu sei qui: Home
  • Diminuisci il carattere
  • Carattere di default
  • Aumenta il carattere

ASSEGNI BONUS GAS STAGIONE INVERNALE 2019-2020

Si comunica ai cittadini interessati che a partire da venerdì 22 ottobre 2021 sarà possibile ritirare gli assegni circolari relativi al bonus gas stagione invernale 2019-2020. Gli assegni saranno consegnati esclusivamente agli intestatari, ovvero coloro che hanno firmato la domanda per ottenere il contributo, i quali dovranno presentarsi muniti di idoneo documento di riconoscimento presso l’Ufficio Ragioneria del Comune di Sarconi negli orari di apertura al pubblico: - dal lunedì al venerdì dalle 10:30 alle 12:30; - lunedì e mercoledì dalle 15:30 alle 18:30. I beneficiari sono invitati a rispettare disposizioni e protocolli per il contrasto alla diffusione del COVID-19.

Il Responsabile del Servizio Amministrativo-Finanziario

Rag. Liberato RAMARRO

 
OBBLIGO GREEN PASS

Si avvisano tutti i soggetti che svolgono, a qualsiasi titolo, la propria attività lavorativa o di formazione o di volontariato presso il Comune di SARCONI, che con decorrenza 15/10/2021 è fatto obbligo di possedere ed esibire al momento dell’accesso all’Ente, il Greenpass in corso di validità o il certificato medico rilasciato secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della salute.

Il Sindaco Arch. Giovanni Tempone

 

 

 
AVVISO PUBBLICO

BANDO PER LA FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA DI LIBRI DI TESTO E DOTAZIONI TECNOLOGICHE - ANNO SCOLASTICO 2021/2022

Avviso Comune di Sarconi e modulo domanda - scadenza presentazione domande 05.11.2021

Delibera di Giunta Regionale e avviso integrale

 
Avviso esplorativo affidamento servizio accalappiamento, custodia, cura cani randagi

AVVISO ESPLORATIVO - INDAGINE DI MERCATO PER MANIFESTAZIONE D’INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO, PREVIA CONSULTAZIONE DI PIÙ OPERATORI ECONOMICI, AI SENSI DELL’ART. 1, COMMA 2, LETT. A), DELLA LEGGE 11 SETTEMBRE 2020, N. 120, COME SOSTITUITO DALL’ART. 51 DELLA LEGGE 29 LUGLIO 2021, N. 108, DEI SERVIZI DI ACCALAPPIAMENTO, CUSTODIA, E CURA DI CANI RANDAGI CATTURATI IN SARCONI, NONCHÉ DI SMALTIMENTO DELLE CARCASSE ANIMALI

Avviso e modulo per la presentazione della manifestazione di interesse al link sotto indicato:

https://servizi.comune.sarconi.pz.it/openweb/albo/albo_dettagli.php?id=85&CSRF=b931aa7c8dfc978a5e75dd67abe3eb02

 
BONUS GAS VSTAGIONE INVERNALE 2019-2020

Prot. 4217                                              Sarconi, 22.09.2021

 

AVVISO PUBBLICO

Bonus gas stagione invernale 2019-2020

 

Si rende noto che il pagamento del contributo spettante, per i beneficiari che hanno fatto richiesta di accredito tramite bonifico bancario, è stato regolarmente effettuato.

Per quanto concerne i beneficiari che hanno fatto richiesta di emissione assegni circolari, si rende noto che per esigenze tecnico amministrative dovute al servizio di tesoreria, vi sarà qualche giorno di ritardo.

Sarà cura dell’Amministrazione comunicare, tramite ulteriore avviso, tempi e modalità per il ritiro degli assegni circolari da parte degli interessati.

 

Il Responsabile Area Amministrativa

Rag. Liberato Ramarro

 

 
AVVISO - BUONI SPORT 2021

Si avvisa la cittadinanza che è stata pubblicata all'albo pretorio online del Comune di Sarconi la determina di approvazione dell'avviso pubblico e del relativo modulo di domanda per la concessione dei buoni sport per l'anno 2021. A causa di problemi tecnici in corso di risoluzione, non è possibile pubblicare in homepage la determina di approvazione, l'avviso e il modulo di domanda. Si rimanda pertanto all'albo pretorio online del Comune di Sarconi, accessibile da questo sito web, al link https://servizi.comune.sarconi.pz.it/openweb/albo/albo_dettagli.php?id=64&CSRF=c8b05fec1f7314fce2521a41678ea6e9

Di seguito si riassumono i contenuti essenziali dell'avviso, in attesa di poter pubblicare in homepage l'avviso in versione integrale e il modulo di domanda.

I soggetti beneficiari dei “Buoni Sport” sono le persone appartenenti a nuclei familiari in condizioni di svantaggio economico residenti nel Comune di Sarconi. Il finanziamento dei “Buoni Sport” è destinato prioritariamente ai minori, agli anziani e alle persone diversamente abili psichici e fisici delle famiglie in condizioni di svantaggio socio-economico.

Le domande di contributo riguardanti i “Buoni Sport”, redatte secondo il modello reso disponibile presso gli uffici comunali o scaricabile dall'albo pretorio online del Comune di Sarconi, dovranno essere presentate dai soggetti interessati unitamente alla seguente documentazione:

1. copia del documento di identità in corso di validità del sottoscrittore dell’istanza nei casi sotto specificati;

2. copia di attestazione all’ISEE in corso di validità;

3. documentazione attestante la condizione di disabilità (eventuale).

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il termine perentorio del giorno 22.09.2021, e dovranno riguardare attività motorie e sportive che iniziano e/o si concludono nell’anno di validità del piano regionale annuale per lo sviluppo dello sport, ossia nell’arco del periodo 21.07.2021 – 21.07.2022.

In caso di minore o incapace la domanda dovrà essere presentata dall’esercente la potestà o tutela legale.

Ulteriori informazioni possono ottenersi presso la sede comunale, negli orari di apertura al pubblico, dal lunedì al venerdì, recapito telefonico 0975/66016.

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 1 - 12 di 178






Calcolo INU





Versioni accessibili