AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER SOLI TITOLI PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO PROFESSIONALE DI COLLABORAZIONE ESTERNA DI ASSISTENTE SOCIALE
Link al verbale di selezione
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER SOLI TITOLI PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO PROFESSIONALE DI COLLABORAZIONE ESTERNA DI ASSISTENTE SOCIALE
Link al verbale di selezione
Avviso Pubblico per la raccolta di disponibilità all’accoglienza di persone e nuclei familiari in fuga dalle zone del conflitto in corso sul territorio dell’Ucraina
Si rende noto che l’Amministrazione Comunale, in collaborazione con il Garante regionale dell’infanzia e dell’adolescenza e nel rispetto delle procedure indicate dalla Prefettura, intende procedere ad una ricognizione su tutto il territorio della disponibilità di famiglie e singoli cittadini all’accoglienza temporanea di nuclei familiari e minori provenienti dell’Ucraina.
I cittadini e le famiglie interessate possono manifestare la propria disponibilità all’accoglienza di famiglie e minori attraverso l’invio entro il 31 marzo 2022, dell’apposito modello allegato, adeguatamente compilato, con consegna a mano al protocollo generale del Comune di Sarconi o inviando alla mail
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
;
La richiesta, inoltre, dovrà essere corredata di un valido documento di riconoscimento e di un numero telefono o indirizzo mail al quale si potrà essere contattati.
Per ulteriori informazioni contattare: L’assessore alle politiche sociali Avv. Antonella ZAMBRINO al nr 328/4550618.
Lo Sportello Unico Digitale dell'Edilizia è lo strumento che consente di presentare e gestire telematicamente - in modo semplice, veloce e sicuro - tutte le pratiche legate all'edilizia residenziale, come previsto dal D.P.R. 6 giugno 2001 n. 380 (Testo unico dell'Edilizia).
Offre all'utente un facile accesso agli elementi normativi e a tutte le altre informazioni necessarie per la presentazione e lo svolgimento delle pratiche e rende più agili e rapide le relazioni fra l'Amministrazione comunale, il privato e le altre amministrazioni eventualmente coinvolte nel procedimento.
MISURE URGENTI DI SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE CHE VERSANO IN STATO DI BISOGNO PER IL PAGAMENTO DELLE UTENZE DOMESTICHE (ART. 53 DL N. 73/2021)
SCADENZA 5 MARZO ORE 14:00
Link all'albo pretorio comunale da cui č possibile visualizzare e scaricare l'Avviso pubblico integrale, il modulo per presentare la domanda e relativi allegati: