Portale Istituzionale di Sarconi (PZ)

Tu sei qui: Home
  • Diminuisci il carattere
  • Carattere di default
  • Aumenta il carattere

AVVISO - BUONI SPORT 2021
PDF Stampa E-mail

Si avvisa la cittadinanza che è stata pubblicata all'albo pretorio online del Comune di Sarconi la determina di approvazione dell'avviso pubblico e del relativo modulo di domanda per la concessione dei buoni sport per l'anno 2021. A causa di problemi tecnici in corso di risoluzione, non è possibile pubblicare in homepage la determina di approvazione, l'avviso e il modulo di domanda. Si rimanda pertanto all'albo pretorio online del Comune di Sarconi, accessibile da questo sito web, al link https://servizi.comune.sarconi.pz.it/openweb/albo/albo_dettagli.php?id=64&CSRF=c8b05fec1f7314fce2521a41678ea6e9

Di seguito si riassumono i contenuti essenziali dell'avviso, in attesa di poter pubblicare in homepage l'avviso in versione integrale e il modulo di domanda.

I soggetti beneficiari dei “Buoni Sport” sono le persone appartenenti a nuclei familiari in condizioni di svantaggio economico residenti nel Comune di Sarconi. Il finanziamento dei “Buoni Sport” è destinato prioritariamente ai minori, agli anziani e alle persone diversamente abili psichici e fisici delle famiglie in condizioni di svantaggio socio-economico.

Le domande di contributo riguardanti i “Buoni Sport”, redatte secondo il modello reso disponibile presso gli uffici comunali o scaricabile dall'albo pretorio online del Comune di Sarconi, dovranno essere presentate dai soggetti interessati unitamente alla seguente documentazione:

1. copia del documento di identità in corso di validità del sottoscrittore dell’istanza nei casi sotto specificati;

2. copia di attestazione all’ISEE in corso di validità;

3. documentazione attestante la condizione di disabilità (eventuale).

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il termine perentorio del giorno 22.09.2021, e dovranno riguardare attività motorie e sportive che iniziano e/o si concludono nell’anno di validità del piano regionale annuale per lo sviluppo dello sport, ossia nell’arco del periodo 21.07.2021 – 21.07.2022.

In caso di minore o incapace la domanda dovrà essere presentata dall’esercente la potestà o tutela legale.

Ulteriori informazioni possono ottenersi presso la sede comunale, negli orari di apertura al pubblico, dal lunedì al venerdì, recapito telefonico 0975/66016.

 
< Prec.   Pros. >






Calcolo INU





Versioni accessibili